Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


bngiorno sono una 38enne che da circa due anni assume una mezza c. di T.M.NIGHT prima di coricarsi . Da oggi ho deciso di cominciare anche con le key alghe. Ho acquistato una vs confezione ma non trovo nessuna specifica ( prodotto testato, realizzato ecc...)Cortesemente potrebbe rassicurarmi circa la qualità del prodotto? LA RINGRAZIO molto
Domanda posta da: kelly
è un prodotto ad altissima qualità notificato al Ministro della Salute .
Sono meno di 2 anni che stiamo commercializzando il prodotto ,anche se è stato per dieci anni prodotto galenicamente da una farmacia importante.
è un mix di 4 alghe con funzione di regolarizzare il transito intestinale e rimineralizzare in modo efficace .Se mi specifica il motivo per cui lo assume ,la indirizzerò sulla posologia.

Risposta da: Melatonina.it
Mi è stato consigliato di assumere dell'acido folico previsione gravidanza.
la ringrazio e saluto cordialmente.


Risposta da: kelly
L'acido folico per il ferro va bene ,Key Alghe ,soprattutto una delle alghe contenute la Dulse ,è ricchissima in ferro organico ,quindi ben assimilabile.

Risposta da: Melatonina.it
Continuo dunque con T.N.M mezza compressa ed inizio con KEY ALGHE ( 1 c. al giorno dopo i pasti).
Grazie

Risposta da: kelly
esattamente

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe