Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


32 enne,con un passato da "dipendente"dal valium gocce (mai dormito bene..nemmeno da bambina).
Attualmente in sospensione graduale.
Chiedo gentilmente se la vs melatonina mi potra'essere di aiuto in questo periodo duro, fatto di insonnia "d'astinenza"e nervosismo diurno.

Pensate che tutti,anche chi come me ha sempre avuto una cattiva igiene del sonno (l'uso delle benzodiatepine ne e'una conferma e una riprova)
Possano, col tempo imparare a riposare bene?

grazie e complimenti per il vs lavoro

Domanda posta da: vincenza
Io credo che con la forza di volontà ( faccio i complimenti per la sua) ,la pazienza (scalo graduale ) e una buona melatonina ,si possano ottenere risultati molto buoni . Nel suo caso può essere d'aiuto la doppia somministrazione .
Una compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire ,verso le 17 e una compressa sempre di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi . Una volta ristabilito un adeguato sonno ristoratore passi alla somministrazione unica nel momento di coricarsi. Noi siamo molto gratificati dai risultati che stiamo ottenendo ,segua le indicazioni che le ho suggerito e fra 3 settimane ci aggiorni su come sta andando,sempre su questo form

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe