Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 49 anni, sono all'inizio della menopausa, prendo giornalmente 2 pastiglie di isoflavoni di soia. Non ho grandi disturbi, ma mi sveglio spesso durante la notte, quindi da 2 settimane alla sera prendo una pastiglia di melatonina Key fluid.
Faccio molto sport ma il mio metabolismo sta comunque cambiando. L'uso della melatonina key fluid mi può aiutare anche per far sì che il mio metabolismo migliori e mi aiuti a non aumentare di peso? È giusto prendere quel tipo di melatonina?
Grazie di tutto!
Domanda posta da: francy
é corretto quanto ha scritto e recepito va bene così in questa fase anche se in molte donne l'impatto con Key Melatonin Defender 5 mg porta maggiori riscontri positivi , eventaulmente una volta finita la Fluid provi un paio di mesi con la Defender ,potrà da sola rendersi conto se è più opportuna per lei

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio per la risposta immediata, ma vorrei ancora sapere qualcosa di più su quanto dice la frase tra parentesi. Vuol dire che vista la sua composizione appena diversa contribuisce a bruciare anche i grassi?
(Key-Melatonin Fluid contribuisce al riequilibrio del metabolismo lipidico attraverso i suoi effetti di bilanciamento dell'intero sistema neuroindocrino e ormonale.)

Risposta da: francy
Sono 2 le azioni ,una viene svolta dalla melatonina che migliorando il funzionamento della tiroide attraverso la scomposizione dell'ormone tiroideo t4 in t3 riequilibria il sistema endocrino (azione di bilanciamento) .
La seconda viene svolta dal cromo picolinato che ha un'azione sul sistema degli zuccheri e viene utilizzato per abbassare i livelli dei lipidi .

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio!

Risposta da: francy




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe