Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho 34 anni. Circa 5 anni fa ho iniziato a soffrire di forti attacchi di ansia, è iniziato una sera con tachicardia e fatica a respirare, un senso di paura immotivato che è andato avanti tutta la notte e poi nelle notti successive. Il giorno stavo un pò meglio, ma come si avvicinava l'ora di andare a letto, arrivava la crisi. Ho sopportato fino a che ho potuto poi, su consiglio del mio medico, ho iniziato a prendere Sereumpin, Xanax e all'occorenza Lexotan. Le cose sono migliorate ma ho faticato tantissimo a smettere. Ora a distanza di circa 3 anni, 2 settimane fa sono ricominciate le crisi all'improvviso; come arriva la sera iniziano con tachicardia, brividi (prima al viso poi in tutto il corpo), respiro corto, dolore al petto e fatica nel deglutire e, ovviamente, insonnia accompagnata da pensieri ossessivi. Il giorno ho quasi sempre il battito accelerato e fatico a prendere anche la più piccola decisione. Il mio medico voleva ridarmi le stesse medicine ma io vorrei evitare visto che danno assuefazione. La Melatonina potrebbe aiutarmi? Grazie di cuore del Vostro aiuto.

Domanda posta da: Angelica
La melatonina grazie al ripristino dei corretti cicli fisiologici ,dovuti alla maggiore efficienza della sua ghiandola pineale ,l'aiuterà in modo naturale a ritorvare la corretta modulazione endocrina ,non deve aspettarsi risultati immediati, tipici dei farmaci , ma un lento progressivo miglioramento .
Utilizzi Key Melatonin Night nel momento di coricarsi , una compressa a sera.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta. Io ora prendo la Valeriana quando sento il bisogno e la sera, un'ora prima di andare a letto, altre due compresse di Valeriana e Biancospino; posso associarle alla Melatonina?
Grazie ancora.

Risposta da: Angelica
Si può associarle senza nessun problema

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe