Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Io soffro un pò di ansia sono sempre convinto di non stare bene ho fatto tutti gli accertamenti possibili e a livello fisico stò bewnissimo. Il mio medico mi ha consigliato di prendere gocce di Prazene. E' un anno che ne prendo 6 gocce la mattina e 4 gocce la sera prima di dormire. Però ancora non stò bene e alle volte sopratutto la mattina al lavoro mi sento un pò ansioso e agitato. Potrei intervenire durante la giornata con delle gocce di Melatonina e quante? Grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: ALDO
La melatonina non è in gocce ,ma in compresse ,almeno la nostra e non si assume di girno ,ma sempre di sera ,premetto questo doverosamente .
Si assumere della melatonina alla sera la può senz'altro aiutare ad ottenere tra gli altri ,anche il beneficio di migliorare il suo umore ,pian piano visto che non assume per ora grandi quantità di prazene, provi eventualmente a scalarne nel corso di un 2/3 mesi la quantità fino ad annullarne l'utilizzo .
Inizi con Key Melatonin Night 3 mg ,da assumere come dicevo nel momento di coricarsi


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe