Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei chiederle che differenza c'è tra la melatonina di produzione sintetica e quella vegetale, se la vostra melatonina equivale alla TI-Melatonina formula originale del Dr.Pierpaoli,che citate spesso nelle VS.risposte,e se anche quest'ultima è di origine vegetale.
Grazie
Domanda posta da: gianni
Esatto, hanno ambedue la stessa origine , o perlomeno la avevano fino a quando la Ti-melatonin è stata in mano al Prof.Pierpaoli ,ora credo lui non c'entri più .
Non c'è grande differenza tra la vegetale e quella di sintesi ,la vera dufferenza la fanno i veicolanti utilizzati (zinco orotato ,magnesio e calcio ,indispensabili per un corretto assorbimento ) e il metodo di fabbricazione (G.M.P.) che ne garantisce la qualità e quantità.
Molte delle melatonine in commercio ,soprattutto quelle che si trovano a pochi soldi nei supermercati non contengono affatto melatonina e sono fabbricate in Cina.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe