Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


spett. dott. ho 65 anni e dormo dalle 5 alle 6 ore di notte + 1 ora al pomeriggio, a da quando sono in pensione sono quasi sempre fiacco e con poca voglia di fare qualcosa, che combatto con una goccia al mattino di arsenico album 30 chl, devo dire che ha fatto miracoli però sono nervoso forse c'è un po' di depressione in me, ho ansia nel vedere mio padre 94 anni che pur stando bene e si arrangia in tutto a me sembra che stia per morire o che stia soffrendo in uncerto senso vorrei fosse morto per sentirmi "tranquillo", sbaglio da qualche parte però sono fatto così cosa può dirmi per la melatonina mi aiuta?
Domanda posta da: gekki
La melatonina aiuta tutti ,quindi anche lei non mi sembra abbia grandi problemi ,come ore dorme correttamente ,se riesce tolga il sonnellino del pomeriggio e lo cambi con una camminata ,assumendo melatonina rimetterà in sincronia i cicli fisiologici e quindi anche il suo umore ne beneficierà .
Non so che problema abbia suo padre ,ma se c'è una molecola in grado di avere un impatto sulle persone anziane è proprio la melatonina ,paradossalmente coloro che ne beneficiano maggiormente sono le persone più anziane ,perchè la loro pineale non produce più melatonina è come un programma destinato a spegnersi ad esaurirsi ,far prender melatonina può avere un impatto fortemente rivitalizzante e rigenerare nell'anziano molte cose.Key Melatonin Defender 5 mg,nel momento di andare a dormire sia per lei che per suo padre ,ci Creda! e mi faccia sapere

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe