Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
prendo melatonina da circa 4 mesi per un problema di lieve depressione e di una fastidiosa dermatite seborroica! Fino a 20 gg fa assumevo una piccola quantita' di antidepr. che adesso ho eliminato e la derm.seborr. è scomparsa senza piu' far ricorso ai cortisonici! Pero'mi rimane sempre una lieve malinconia e non riesco ancora a trovare la brillantezza e la scioltezza che avevo in precedenza.

Devo dire per precisione che per 3 mesi ho usato melatonina diversa dalla Vostra e da circa 20gg uso la Key Night. Potro' ottenere dei miglioramenti sul versante dell'umore?

P:S. Ho dovuto girare le farmacie di mezza Firenze per trovare la Vs.., perche' non la diffondete in tutte le farmacie? dato che arrivate fino a Bologna e Genova , arrivare a Firenze necessita solo 1 ora in piu' di viaggio!

Grazie per la cortesia!
Domanda posta da: July
A Firenze siamo presenti in 6/7 farmacie del centro , a memoria ricordo la Farmacia al Canto di Candeli e la farmacia al Ponte Vecchio,vede non è facile con un monoprodotto come il nostro entrare nel canale distributivo ed essere presenti in farmacia ,dove la cosa che conta è lo sconto che applichi e la pubblicità che fai,la qualità del prodotto diventa secondaria.
Per concludere riuscirà a risolvere anche il suo problema di malinconia ci vorrà tempo ,ma ci riuscirà

Risposta da: Melatonina.it
Dott., mi sono dimenticato 2 cose:
1) da quando assumo la Night sto meglio rispetto a prima.
2) Un mio amico mi ha chiesto di scrivervi desiderando sapere se la Key M.. gli puo' risolvere un problema di semi- imp. avvenuto dopo massicce dosi di serotoninergici, che adesso da 2 mesi nn assumepiu'! E' andato da un urologo che gli ha consigliato l'Andrologo, ma beh.... lui si vergogna ad andarci!
-----------^----------
E' vero , vicino Ponte Vecchio vi sono alcune farmacie che vendono la Key, siccome sono di Pisa non ero andato in quella zona a causa dei maledetti parcheggi, cmq grazie , una farmacia che la vende si trova anche in una zona piu' accessibile alle auto!Una domanda bizzarra: come mai nella zona di Brescia e Bergamo vi sono molti tifosi della Fiorentina? tra cui alcuni noti giornalisti e direttori di quotidiani?
Mi perdoni la stravaganza, saluti!

Risposta da: July
Credo abbiano la mia età ed erano bambini quando la "Viola" ,credo la chiamiate così, vinceva lo scudetto ,io tifo Cagliari per lo stesso motivo.
Si c' è qualche farmacia anche in periferia ,ma ora non ricordo il nome ,e la trova anche alle Comunali di Prato

Risposta da: Melatonina.it
'' i Viola ''. Buongiorno e grazie per la simpatia

Risposta da: July
Dica al suo amico che gli androlgi non si spaventano per le dimensioni!!! ,il sesso è una parte importante della vita .
Comunque la melatonina può certamente essergli utile non conosco l'età dell'amico ,ma visti i problemi andrei direttamente con Key Melatonin Defender un impatto deciso è la cosa migliore .
Mi faccia sapere come va.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe