Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


spinta dal desiderio di liberarmi dall'assunsione di psicofarmaci,ho acquistala in erboristeria una scatola di melatonina da 5mg.(erbamia).Pur assumendola con costanza un'ora prima di andare a letto,non ho l'effetto desiderato... rimango sveglia per quasi tutta la notte abche se ho notato una riduzione dell'ansia. premetto che ho 55 anni e dormo mediamente 4 ore oer notte.ho forse sbagliato tipo di farmaco? cosa devo fare per dormire normalmente ?Grazie dell'attenzione concessami.
Domanda posta da: carla
Non può pensare ,aldilà della qualità del prodotto, di passare dagli psicofarmaci di colpo alla melatonina , c'è un percorso di scalo graduale del farmaco da effettuare che potrebbe vanificare la dose di buona volontà che ci sta mettendo.è difficile ora consigliarle di assumere ancora il farmaco e scalarlo gradualmente ,ma se vuole raggiungere dei risultati deve farlo assuma solo mezza compressa di melatonina il primo mese e visto che è gia in fase "avanzata", assuma solo il 50% del farmaco che assumeva prima, nel giro di 2/3 mesi lo annulli , dal secondo mese assuma la compressa intera da 5 mg e poi passi a Key Melatonin Defender


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe