Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


fa bene la melatonina alle crisi epilettiche refrattarie? E quanta al Giorno? Grazie!
Domanda posta da: Alessandro
non esistono studi clinici particolareggiati , ma si è constatato che prima delle crisi corrispondono bassi livelli di melatonina. la dose consigliata è quella classica dei 3 mg prima di andare a letto .lei verifichi se ci sono dei miglioramenti segnando le frequenze delle crisi e verificando se con il tempo vi sono miglioramenti. Il mio parere personale è che la melatonina può aiutare.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie,
terrò presente che è bene non prenderne più di TRE mg al giorno. Questo mi sembra eticamente molto bello. Certamente la serietà in queste cose porta beneficio veramente a tutti.
Poichè mi trovo vi pongo un'altra domanda:
una mia amica prende la melatonia con altri due importanti componenti per cui ne assume 2 grammi al giorno.
Cosa è consigliabile per stare veramente bene? Forse mi sono spiegato "Solo in parte"? Il nome dell'altra Melatoniana (seguita da un aggettivo qualificativo) non la ricordo.
Grazie per farmi sapere se è troppo forte per curare l'epilessia.
Con stima e simpatia auguro buone feste
Alessandro

Risposta da: Alessandro
Probabilmente lei si riferisce a melatonina coniugata è quella applicata con il" metodo di Bella" si utilizza la melatonina coniugata alla adenosina come veicolanteper un assorbimento più efficace . La dose è 2 mg non 2 grammi.
Lei inizi con 3 mg e poi mi faccia sapere le sue sensazioni.
Ricambio il saluto di buone e serene feste



Risposta da: Melatonina.it
E' oltre un mese che prendo 3 mg la sera dopo cena, mi pare di stare molto meglio con i muscoli più tonici. Inoltre, e credo Molto Importante, è che ho migliorato notevolmente la memoria. Ricordo veramente tutto. Questo è generato anche dal fatto che prendo la lecitina di soia la mattina, ma con la copertura serale della melatonina ho il cervello che è veramente una bomba. Mi dicono anche che dimostro meno di 5 - 10 anni.

Risposta da: Alessandro




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe