Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, spero possiate aiutarmi. Ho provato più volte diverse marche di melatonina (consigliata da dottori ed amici), per cercare di combattere una brutta insonnia che mi perseguita dall'età di 36 anni (ora ne ho 38). A sorpresa di tutti ogni volta ho dovuto smetterla perchè l'insonnia diventava ancora più severa. Una settimana fa un dott mi ha dato la vostra melatonina (la defender), sempre per lo stesso problema ed il risultato è che le mie ore di sonno sono passate da 4/5 (che consideravo già basse) a 1.30 2 ...ma tipo dormi veglia, ed il resto della notte lo passo a rigirarmi cosa che mi provoca dei risvegli depressivi e con mal di testa ed, ovviamente, stanca morta.
Potreste siegarmi perchè reagisco a questo modo alla melatonina? (specifico che a parte l'insonnia, non ho nessun altra patologia particolare, a parte lo stress ed i problemi che ovviamente mi provocano questa insonnia).Ho visto sul forum il caso della Signore che, credo, abbia il mio stesso problema, e mi chiedo: se senza melatonina si riesce ogni tanto (con piante e cose varie), a farsi qualche notte di sonno...perchè intestardirsi a prenderla se causa l'effetto contrario?.meglio 5 notti in bianco a settimana che 7, no?
Grazie della risposta.
Cristina
Domanda posta da: Cristina
Non funziona come lei ha detto ,cioè quello che è evidente è che non si dorme ,ma quale sia il problema non si sa ,è escluso che sia l'utilizzo della melatonina .
La melatonina non fa dormire, ma regola i cicli fisiologici ,che ritorvando il loro corretto assetto portano a dei miglioramenti sulla qualità e a volte anche sulla quantità del sonno . Il problema secondo noi va affrontato e risolto , siamo fiduciosi, ed i risultati ci incoraggiano, di riuscire a risolverlo .
Non so da quanti giorni assuma Key Melatonin ;ma se i problemi ci fossero ancora trascorso un mese ci riscriva e vedremo se sarà il caso di darle dei nuovi suggerimenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe