Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,ho 45 anni ho ancora il ciclo mestruale regolare (anche se la durata si è ridotta negli anni da sei giorni a tre), faccio regolarmente sport ma soffro di depressione ed ansia. Inoltre da ragazza ho sempre avuto una consistente caduta di capelli (alopecia androgenetica)che continua soprattutto nei mesi da luglio a ottobre e recentemente ho un problema di retrazione gengivale. Preciso che dal mese di febbraio, assumo Encact, prima una compressa al giorno, ora a scalare 1/4 perchè mi ha accentuato i problrmi succitati ed inoltre mi ha procurato un calo del desiderio sessuale ed un aumento di peso. Che tipo e che dose di melatonina posso prendere? Prima di iniziarla deve passare un certo lasso di tempo dall'interruzione del farmaco Entact? grazie


Domanda posta da:
Può iniziare anche contemporaneamente ,prevedendo lo scalo graduale del farmaco preferibilmente, inizi con Key Melatonin Fluid , con l'aggiunta del cromo picolinato sarà un aiuto in più per lo smaltimento di grassi ,pian piano ricreerà l'equibrio necessario per poter avere degli evidenti miglioramenti, a 360 gradi .

Risposta da: Melatonina.it
Buona sera, vorrei un chiarimento: lei mi consiglia Key Melatonin Fluid ma ho eseguito il test e mi è stato suggerito di assumere Key Melatonin Night. Come devo regolarmi? Inoltre vorrei aggiungere a quanto succitato nella precedente email, che ho il sonno regolare (dormo otto ore continuativamente)e a seguito dell'aumento di peso,(circa 6 kg.) mi è comparsa molta cellulite. Attendo la sua risposta grazie.

Risposta da:
Se lei avesse segnato che ha il colesterolo alto sarebbe stata consigliata la Fluid . il cromo picolinato è l'unica variante rispetto alla night, viene venduto in farmacia come prodotto dimagrante, 60 compresse da 200 mcg ,quindi esattamente la quantità che trova nelle Fluid, costano da sole 20 euro circa .

Risposta da: Melatonina.it
Salve,
vorrei precisare (in aggiunta a quello già descritto nelle precedenti email), che il mio colesterolo è normale,il peso è aumentato di circa 6 kg. in pochi mesi,ed inoltre ho notato che la pelle appare molto secca,nonostante la idrati molto. Con quale tipo di melatonina posso iniziare e con quali modalità e posologia? Grazie

Risposta da:
Utilizzi Key Melatonin Fluid 3 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi .Il cromo picolinato sarà un piccolo aiuto in più nell'aiutarla a smaltire dei grassi (per questo motivo viene utilizzato nelle diete , non solo per il colesterolo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe