Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,scusate volevo chiedere un vostro consiglio.Ho finito la mia scatola di "ti melatonin"non riuscivo ad addormentarmi ,e mi svegliavo di notte 2, 3 volte facendo fatica ad riaddormentarmi.Dopo 2 mesi di cura ho cominciato ad assaporare un po di qualita nel sonno.ultimamente al lavoro ho cominciato i turni (6-14e 14-22) e ho perso la mia regolarita di sonno, qualità.Guardando il vostro forum e le testimonianze volevo aquistare la key melatonin night, sono andato a cesena in farmacia e la dott.sa mi ha consigliato la key melatonin fluid e naturalmente l' ho comprata. Cosa mi consigliate?faccio questa scatola, o andava meglio la k.m night.Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto.
Domanda posta da: rino
La night e la Fluid hanno lo stesso effetto sul sonno ,la fluid in più ha il cromo picolinato che è un piccolo aiuto in più per smaltire i grassi in eccesso ,soptrattutto il colesterolo ,se lei non ha questo problema e la pressione non è alta ,la prossima volta acquisti la Night

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe