Buongiorno,scusate volevo chiedere un vostro consiglio.Ho finito la mia scatola di "ti melatonin"non riuscivo ad addormentarmi ,e mi svegliavo di notte 2, 3 volte facendo fatica ad riaddormentarmi.Dopo 2 mesi di cura ho cominciato ad assaporare un po di qualita nel sonno.ultimamente al lavoro ho cominciato i turni (6-14e 14-22) e ho perso la mia regolarita di sonno, qualità.Guardando il vostro forum e le testimonianze volevo aquistare la key melatonin night, sono andato a cesena in farmacia e la dott.sa mi ha consigliato la key melatonin fluid e naturalmente l' ho comprata. Cosa mi consigliate?faccio questa scatola, o andava meglio la k.m night.Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto. Domanda posta da: rino |
La night e la Fluid hanno lo stesso effetto sul sonno ,la fluid in più ha il cromo picolinato che è un piccolo aiuto in più per smaltire i grassi in eccesso ,soptrattutto il colesterolo ,se lei non ha questo problema e la pressione non è alta ,la prossima volta acquisti la Night Risposta da: Melatonina.it |