Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono spesso in viaggio tra posti dove la differenza di orario e di circa 5 -6 ore. In aggiunta a questo ho sempre dormito poco e male. Complessivamente dormo non piu' di quattro ore per notte e quasi sempre in modo non continuo. Devo comunque ammettere che non mi alzo stanco.
Vorrei provare a prendere prima di dormire una pasticca di melatonina. Ho bisogno pero' di sapere se ci sono controindicazioni a tale utilizzo tenendo conto che prendo ogni mattina una pasticca di Concor 10mg per problemi di ipertensione. Avrei bisogno di sapere anche, nel caso di nessuna controindicazione, quanto prolungata puo' essere l'assunzione della pasticca serale di melatonina.
Grazie e distinti saluti

Domanda posta da:
La melatonina non ha controindicazioni .I betabloccanti inibiscono l'assorbimento di melatonina ,ma visto che lei assume il Concor al mattino non ci sono problemi.
Le consiglio di assumere Key Melatonin Fluid ,con l'aggiunta del cromo picolinato l'aiuterā anche a tenere sotto controllo il colesterolo e i livelli pressori.
Non ci sono controindicazioni o effetti collaterali conosciuti (e ormai sono oltre 15 anni che milioni di persone assumono melatonina ),relativi all'assunzione prolungata di melatonina.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe