Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 33 anni, vorrei porre qualche domanda:
1)Si può assumere la mel. nel caso in cui si stia cercando una gravidanza?
2)E nel caso si abbia già un fegato affaticato da una bilirubina alta, dovuta alla sindrome di Gilbert?
3)E in caso di prolattina alta e Fibroadenoma al seno?
Grazie
Domanda posta da: Angy
La melatonina è propedeutica alla gravidanza ,essendo un modulatore ormonale .
Ha influenze positive sul fegato osservate e pubblicate dal Prof.Piepraoli.Nulla possiamo dire relativamente alla sindrome di Gilbert non essendoci documentazione.
La melatonina può influire positivamente abbassando i livelli di prolattina regolando sia la tiroide che può essere una delle cause dell'innalzamento dei valori sia il ritmo sonno veglia. Per quanto riguarda i Fibroadenomi vi sono molte pubblicazioni in proposito ,ma credo sia una scelta da ponderare caso per caso con il proprio medico che ha un quadro della situazione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe