Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono 6 mesi che assumo melatonina key.def.,per cortesia vorrei sapere se posso continuare ad assumerla insieme al multicentrum multivitaminico e minerali.Grazie.
Domanda posta da: mariagrazia
Key Melatonin Defender può continuare ad assumerla senza problemi ,non contrasta con il multicentrum

Risposta da: Melatonina.it
Provi ad assumere Key Alghe ,regola l'intestino ed è un concentrato di minerali organici ,quindi ben assorbibili dal nostro organismo

Risposta da: Melatonina.it
Grazie,proverò anche Alghe ma ho dimenticato di dirle che il mio medico mi ha prescritto acido folico ed echinacea, quindi fra multicentrum ed il resto potrei optare anche per il fluid al posto del defender, che differenza c'è fra i due?

Risposta da: mariagrazia
la Defender è 5 mg ,la fluid 3 mg e contiene in più cromo picolinato che aiuta ad abbassare i valori del colesterolo ,in base a quello che ha scritto lei ha difese immunitarie basse e la Defender è più adatta nella fase di ricostituzione delle difese ,ed ha il ferro basso probabilmente .la differenza tra minerali chimici ed i minerali contenuti nelle alghe è che quelli delle alghe sono facilmente assimilabili ,quelli chimici non si sa quanto vengano assorbiti.

Risposta da: Melatonina.it
Ho letto le caratteristiche della melatonina alghe,vedo che è ideale per il sistema imm. quindi posso sostituire la defender e abbinarla all'acido folico ed echinacea.Proverò.Grazie dei consigli.

Risposta da: mariagrazia
o ha scritto male o ha fatto confusione ,una cosa è la melatonina e un 'altra sono le alghe .


Risposta da: Melatonina.it
sì ho sbagliato a scrivere,sono diverse.Quindi potrei assumere la sera la defender e la mattina le alghe,giusto?Chiedo scusa per la confusione.Grazie.

Risposta da: mariagrazia
La sera la Defender e le alghe dopo i pasti principali ,pranzo e cena.

Risposta da: Melatonina.it
Ok,grazie.

Risposta da: mariagrazia




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe