Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


se non ho nessun proplema.Quale e in che dosi devo prendere la melatonina ? Non mi avete risposta qualè la dose minima che si trova in commercio? e per ultimo non mi è arrivata l'email con l'indirizzi delle farmacie.zona San Cesareo (Roma). grazie aspetto al più presto una vostra risposta
Domanda posta da: cesare
esiste anche in forma omeopatica ,quella è la dose minima .
A Roma ordini la melatonina in qualunque farmacia specificando il nome ovviamente e la possono procurare in giornata dal grossita locale che è la Omeosalus

Risposta da: Melatonina.it
La melatonina ideale per lei è Key Melatonin Night 3 mg .


Risposta da: Melatonina.it
In che dose e quando la devo prendere e per quanto tempo.E se un giorno decidessi di non prenderla più a cosa vado incontro.Grazie di nuovo.Attendo una risposta

Risposta da: cesare
Può anche assumerla saltuariamente ,non le crea assuefazione ,non deve per forza prenderla continuativamente se non ne è convinto.

Risposta da: Melatonina.it
non si tratta di essere convinto o no.Ho semplicemente chiesto consiglio.E voi non avete risposto con precisione alla mia richiesta informativa.Vi riformulo la richiesta : In che dosi la devo prendere e l'orario giusto(giornalmente)- per quanto tempo devo prenderla (se devo smetterla ogni tanto o posso prenderla per sempre)- E se un giorno decidessi di smetterla di prenderla a cosa va incontro il mio organismo e se può portare confusione al metabbbolismo. Grazie attendo risposta più chiara possibbile. scusate per la richiesta precisa

Risposta da: cesare
La dose ideale per un uomo intorno ai 40 anni sono 3 mg ,non avendo problemi di colesterolo o pressori ,Key Melatonin Night è la soluzione ottimale.L'orario deve essere compreso possibilmente tra le 22,30 e le 24 . Non succede nulla di particolare se salta delle sere o effettua dei periodi di non assunzione.La sua ghiandola pineale continua e continuerà, qual'ora dovesse smettere di assumere melatonina, a produrla.

Risposta da: Melatonina.it
perchè la devo prendere dalle22,30 e le 24,00? non laposso prendere prima? e se è no perchè?

Risposta da: cesare
Dovrebbe essere assunta ad orari costanti per poter avere sempre la stessa cadenza nella produzione ormonale e quello indicato è l'orario ideale .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe