Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho 57 anni e soffro di insonnia da almeno 20 nel senso che ho grande difficoltà ad addormentarmi ed ho continui risvegli anche a causa di vampate notturne. Ho preso EN e poi da circa 15 anni il Miiase gc.(massimo una media di 20 gc a notte). Ora, gradualmente in due mesi ho smesso ed ora è una settimana che non prendo + gocce ma solo un prodotto fitoterapico e il cloruro di magnesio. Non riesco a dormire ho trascorso una notte totalmente insonne e le altre addormentandomi dopo le 4 di notte. Sono molto nervosa e stanca. Mi può per cortesia consigliare un prodotto che non crei danni alla mia salute? grazie in anticipo
Domanda posta da: luna
Utilizzi Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera ,forse ci vorrà del tempo ma riusciremo a farle ritrovare il sonno perduto. Fra 3 settimane mi scriva sempre su questo post e mi sappia dire come sta andando , valuteremo se sarà il caso di suggerirle degli aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe