Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 33 anni in leggero sovrappeso. pratico il jogging 2/3 volte a settimana e grazie a questo ho già perso circa 5 kg. Ho pochi capelli (stempiato) e molti di questi sono bianchi e continuo a perderne veramente parecchi. Sono donatore di sangue e all'ultima donazione tutti i valori sono nella norma, solo il valore dell'emoglobina è sempre molto basso (13.9 14.1) Vorrei sapere se la melatonina mi può aiutare a contrastare questo precoce invecchiamento.
Domanda posta da: gabriele
La melatonina aiuta SEMPRE , non è necessario avere dei problemi per iniziare ad assumerla ,anzi è senz'altro preferibile utilizzarla per prevenire ,la sua è l'età ideale per cominciare ,anche solo saltuariamente .
Key Melatonin fluid con l'aggiunta del cromo picolinato l'aiuterà a smaltire qualche Kilo di troppo ,continui a fare jogging .

Risposta da: Melatonina.it
Salve. Come da Vostra indicazione ho iniziato a prendere la key Fluid ( tra l'altro il test mi indicava l'altra...) e l'ho fatta prendere anche ai miei familiari. In realtà, a parte mia mamma, non avevamo grossi problemi a dormire. Tuttavia prendendola alla sera (da 1 settimana) tutti noi abbiamo riscontrato una tachicardia (cuore in gola e battiti forti) inaspettata e che più che aiutarlo ha ostacolato il sonno. Come mai??

Risposta da: gabriele
Possibile che la vostra pineale debba abituarsi ad una quantità più elevata di melatonina , ogni individuo reagisce i primi giorni in mdo diverso, ma non è preoccupante ,spezzi la compressa e ne assuma mezza per una quandicina di giorni ,poi ripassi alla compressa intera

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe