Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


da due anni prendo Key melatonin , ma dopo un buon inizio, ha cominciato a non fare più effetto, ora ne prendo 2 pillole e va meglio, vorrei sapere se ci sono controindicazioni. Trovo la vosta melatonina nella Farmacia Fontana di Cividale del Friuli. Prendo l'Eutirox 75, per la tiroide, ho visto la mail delle vostre alghe, funzionano, come questo ormone? Grazie saluti M.M.
Domanda posta da: marina merzagora
Non succede nulla di negativo, ne ci sono controindicazioni , a prendere 2 compresse di melatonina (soprattutto se è di qualità),non dica però che una compressa di melatonina non faceva più effetto ,forse sul sonno, una compressa non riusciva a soddisfarla ,ma certamente l'aiutava in tantissime altre direzioni .La cosa può essere dovuta anche al cattivo funzionamento della sua tiroide o a qualche farmaco che inibisce l'assorbimento completo .
Quanto alle alghe ,non sono un sostitutivo dell'Eutirox , ma possono essere un valido aiuto ,magari utile a scalare la quantità del farmaco ,certamente saranno un valido aiuto per migliorare la sua funzione intestinale e rimineralizzare in modo efficace ,con miglioramenti visibili sull'aspetto della pelle ,dei capelli e delle unghie

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe