Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Egregio Dottore, le segnalo un articolo ringranziandolo sempre per la puntualita dei consigli appropriati , veloci . L'edizione on line i Repubblica " Lavoro notturno e tumore "di oggi 4.12.07 da ampio risalto su uno studio effettuato e pubblicato da Lancet sui lavoratori notturni e l'incidenza di questi lavoratori di ammalarsi si parla di ritmi cicardiani e della pineale e conseguentemente il giornalista scrive dell'ormone a noi cosi familiare . Quindi invito chi interessato a leggerlo . Una molecola che giorno per giorno mi gratifica. JACOPO Nicola
Domanda posta da: jacopo nicola
L'ho letto nei giorni scorsi ,e lo abbiamo pubblicato in inglese il giorno 30/11 ,ora lo spediremo ai nostri utenti in italiano .
Quello che č stato pubblicato noi lo stiamo scrivendo da anni ,abbiamo scritto anche a tutte le societā pubbliche che hanno lavoratori turnisti ,invitandoli a consigliare ai loro dipendenti l'utilizzo di melatonina , se va nella sezione "articoli " troverā un nostro scritto di 2 anni fa' . Pensiamo che una delle cause dei tumori possa essere proprio la desincronizzazione dei ritmi circadiani ,ma anche le malattie autoimmuni potrebbero essere scatenate dallo sfasamento dei ritmi circadiani .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe