Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buona sera, non riesco a prendere sonno normalmente, a letto sento il rumore amplificato dei miei battiti cardiaci, la cosa mi mette ansia e devo muovere ritmicamente un piede o una gamba per distogliere l'attenzione dai battiti. da tempo vado a dormire solo quando sono esausto per prendere sonno quasi subito e non sentire i miei rumori. questo vuol dire verso le 2 - 2,30 del mattino per alzarmi verso le 7,30. la situazione dura da circa 4 anni. dormo poco, non riposo bene e la situazione mi deprime un po. non sono mai lucido ma sempre stanco e ho la testa offuscata. il mio medico mi ha prescritto alprazolam da 0.25 mg da prendere prima di andare a letto. personalmente preferirei non prendere farmaci di questo tipo, anche perchè non mi sembra che abbiano effetto. vorrei chiedere al dottore se l'uso della melatonina, e in che dosi, potrebbe essere utile a risolvere il mio problema e salvaguardare le mie difese immunitarie. grazie infinite
Domanda posta da: nao
Non ha scritto la sua età ,che è uno dei parametri che vengono utilizzati per consigliare il tipo di melatonina , comunque se ha meno di 55 anni utilizzi Key Melatonin Night ,altrimenti passi alla Defender .
Cerchi di anticipare l'orario in cui si corica intorno alle 24 e assuma una compressa , entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce nella stanza ,io credo che in un mesetto si metterà a posto .Qual'ora ci siano ancora problemi trascorso tale periodo ,riscriva sempre su questo Form.

Risposta da: Melatonina.it
chiedo scusa, ho 52 anni e prendo una pillola per la pressione (coaprovel 150) al mattino. grazie ancora

Risposta da: nao
approfittando della vs cortesia vorrei anche chiedere: ma che differenze ci sono tra i 3 tipi di melatonina che leggo sul vs sito e cioè tra la DEFENDER, la FLUID e la NIGHT?
grazie

Risposta da: nao
Nessun problema con il farmaco se lo assume al mattino .
Essendo vicino a quella che indichiamo come l'età del passaggio dai 3 ai 5 mg ,inizi con i classici 3 mg (night o Fluid ) ed eventualmente se avesse ancora problemi passati 2 mesi ,può tranquillamente optare per la Defender

Risposta da: Melatonina.it
ci siamo "scritti sopra".Nel suo caso non volevo confonderle ulteriormente le idee la più indicata nella fase iniziale è la Fluid che contiene del cromo picolinato ,quindi utile ad abbassare i livelli di colesterolo e pressori .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe