Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Dottore, si puo' alternare la Night con la Fluid? Circa 16 mesi fa' ebbi un picco di ipertensione minima , e vedo che la Fluid è indicata anche per risolvere o prevenire ipertensione e colesterolo! Attualmente prendo la Night, ed in caso di risposta affermativa l'alternanza puo' essere settimanale o quotidiana?Ho letto in un post che per dare una sferzata( botta de vita' dicono a Roma )sarebbe necessario usare 5mg di Defender! Non è la medesima cosa assumere 1 compressa e mezzo di Night o di Fluid non avendo patologie coerenti con la Defender? Grz e buona giornata!
Domanda posta da: July
Parto dal fondo .
Non è esattamente la stessa cosa assumere 1 Night e mezza, ed una Defender , per 2 semplici motivi il primo sostanziale ,cioè, se si tratta di qualche volta va bene , ma se si tratta di assumere continuativamente 1 compreessa e Mezza di night si eccede nell' RDA del selenio ,nulla di grave ,però visto che la Defender è equilibrata ,io mi indirizzerei su quella .Stessa cosa dicasi della Fluid, che eccede sui livelli di RDA del cromo picolinato ,oltre quelli del selenio, con una compressa e mezza .
Il secondo riguarda il prezzo ,perchè spendere di più ,assumendo una compressa e mezzo di Night ?
La Defender aldilà dell'età può essere consigliato assumerla in presenza di patologie particolari ,oppure se si sta attraversando un periodo particolarmente stressante e irrequieto .
L'alternanza tra la Night e la Fluid deve essere tra il settimanale ed il mensile ,non quotidiana.

Risposta da: Melatonina.it
'Touche'! monsieur le Docteur .
Non avevo pensato all' RDA dei veicolanti.
Son proprio grullo eh

Risposta da: July
Siamo in 2 grulli ,io ho risposto a Juli pensando ad una bella ragazza ,invece era un omaggio al francese della Roma

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe