Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
volevo sapere se la melatonina può esssere un utile rimedio a problemi legati all'ansia, attacchi di panico e stress.
Premetto che ho 26 anni e dopo che mi sono laureato hanno cominciato in me sintomi legati all'ansia che mi hanno portato ad avere paura di morire da un momento all'altro, mi angoscio spesso con conseguenti tachicardie.
Volevo sapere se la melatonina aiuta in questo genere di problemi e se si quale prendere?
Grazie per la cortese attenzione
Domanda posta da: Emanuele
La melatonina è un riequilibratore endocrino e quindi può contribuire efficacemente anche in problematiche quali le ansie e le depressioni , non si deve aspettare dei miracoli ,ma un lento piccolo continuo miglioramento , generalmente alla sua età non dovrebbe essere necessaria l'assunzione ,ma penso che nel suo caso sia utile intervenire per tempo con una molecola "dolce"come la melatonina.
Key Melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe