Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho un problema di fascicolazioni contune ai polpacci e sporadiche alle cosce fa tre anni. Dopo quindici emg, che hanno esclusi l'ipotesi di SLA, la diagnosi fattā č quella di sindrom,e delle fascicolazioni enigne, che oltre a fascicolazioni provoca continue parestesie.
Non si comprend bene l'origine della patologia, ma si ritiene che sia un problema di natura autoimmune.
Su internet c'č un sito, dei fascicolazti benigni, in chi sič cominciato a parlare della "melatonin Key Defender", che smbra abbia ridotto ad alcune le fascicolazioni del 70%.
Mi sapete dire qualcosa e spiegarmi eventualmente la ragione"
Grazie
Domanda posta da: osvaldo maci
Sinceramente non abbiamo informazioni in proposito ,anzi mi farebbe piacere se mi indicasse il forum , personalmente ,credo ci sia molto da imparare dalla persone che hanno la problematica.

Risposta da: Melatonina.it
Ho letto ora le pagine di quel forum e mi fa piacere constatare, con quanta discrezione e senso di responsabilitā persone affette dalla malattia ,trattino l'argomento.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe