Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho iniziato a prendere la vostra melatonina (night) e decisamente ho avvertito benefici: sonno più ristoratore e un generale benessere. Solo che non ho cambiato la mia abitudine di andare a letto molto tardi, tipo l'una di notte. Assumo la melatonina attorno alle 23.30. Sbaglio ? Posso dire che mi capita di svegliarmo attorno alle 6 del mattino e mi riaddormento subito e mi risveglio alle 8 come sempre.
Domanda posta da: mario
la melatonina è una molecola che dà molto ,e chiede in cambio una sola cosa , la continuità ,lei constaterà da solo l'esigenza di anticipare di un'oretta il momento di andare a letto .L'orario di assunzione è corretto (11,30).
Quel sonnellino che riesce a riprendere al mattino è la parte migliore del nostro sonno ,in quelle due ore probabilmente lei sogna più del solito e rigenera tutto il suo organismo

Risposta da: Melatonina.it
molto gentile della pronta rispostal oggi ho cercato il libro di pierpaoli ma non c'era!! ho coglia di studiare a fondo la melatonina, capire cosa comporta la sua assunzione. benefici e altro

Risposta da: mario
23,30 ovviamente

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe