Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve vorrei sapere se in caso di depressione con insonnia ecc. è il caso di assumere melatonina di notte assumendo di giorni erbe come l'iperico o con un leggero antidepressivo come il samir 200.Mi pare di aver letto ce nel caso di assunzione di veri antidepressivi non è indicata. Chiedo anche se si puo assumere melatonina verso le 2 di notte visto che spesso per lavoro non vado a dormire prima di quell'ora.Grazie

Domanda posta da: Re
Non ci sono controindicazioni ad assumere melatonina di notte ed iperico al mattino e nemmeno con leggeri antidepressivi ,ma la invito nel corso del tempo a provare uno scalo graduale del farmaco . Se si trova in casa ,può assumere la melatonina comunque alle 24 ed andare a dormire alle 2 di notte .


Risposta da: Melatonina.it
Il problema è che non sempre sono in casa e posso mettermi al buoi.Io per questioni di lavoro difficilmente andrò mai aletto prima dell'una.volevo sapere se è possibile ristabilire un ritmo sonno veglia tipo 2-10a.m.anche se non è molto naturalenon è neanche completamente sfasato come il mio precedente.
Ps. età:29

Risposta da: Re
Non deve pensare alla melatonina come ad un ipnotico ,ma come ad un regolatore se lei la assume alle 24 andrà a dormire alle 2 o alle 3 di notte , noi suggeriamo che è preferibile mettersi al buio ,non obbligatorio.
Comunque ribadisco tra le varie possibilità (assumerla alle 2 ,alle 24 o ecc), la migliore soluzione è assumerla alle 24.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe