Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno. Sono fedele e costante utilizzatrice di KM (al momento Fluid) + Key Alghe, con soddisfazione. Quello che non riesco a fare è convincere mio marito che la melatonina non dà assuefazione (è profondamente contrario ai medicinali e non è evidentemente del tutto convinto che la melatonina non lo sia).
Piccola cronistoria: età 52 anni, fumatore, nessun problema a livello digestivo o intestinale, cuore e polmoni (nonostante tutto) a posto.
Operato di ernia del disco 11 anni fa e conseguentemente sensibile ai cambiamenti climatici e meteorologici. In generale sensibilità alle articolazioni. Qualche difficoltà talvolta a fare una notte di sonno intera, qualche difficoltà a prendere sonno, umore talvolta malinconico al limite dell'apatia (specialmente in questo periodo dell'anno).
Io credo che la melatonina lo aiuterebbe, ma riuscite voi a convincerlo con argomentazioni più tecniche e professionali delle mie?
Grazie mille e cordialissimi saluti

Domanda posta da: Paola
Non è semplice convincere le persone a noi più care della bontà di una trattamento , e non è neanche giusto forzare più di tanto ,io posso solo suggerirle di regalargli per natale un libro che tratti di melatonina. Se mi scrive una mail in privato le farò io un piccolo regalo

Risposta da: Melatonina.it
Lei è molto cortese, tempestivo ed esaustivo e di questo La ringrazio. Lei conosce il mio indirizzo. Cosa devo fare esattamente?

Risposta da: Paola
lo conosce il tecnico ,io no scriva una mail dicendo che le ho promesso un regalo.

Risposta da: Melatonina.it
Scriva a :info@clavis2000.com

Risposta da: Melatonina.it
Grazie di tutto. Credo che questo sia uno dei pochi forum seri in circolazione.
Auguroni di Buone Feste e a presto con gli aggiornamenti ...

Risposta da: Paola
Grazie a lei e auguri per un sereno Natale ed anno nuovo

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe