Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, ho 45 anni e dai primi giorni di novembre soffro di un calo di libido legata ad uno stato ansioso che il mio medico ha confermato essere dovuto a stress da lavoro. Ho effettuato tutti gli esami del caso ( ECG, pressione arteriosa, vari esami del sangue, funzionalità prostatica, funzionalità tiriode ecc) ed è tutto risultato in regola. Mi ha prescritto un rimedio omeopatico (L72 della Lehning) che sembra funzionare durante il giorno. La notte invece, a partire già delle prime ore della serata mi prende uno stato d'ansia, apatia disinteresse verso tutto, che mi impedisce di avere una serena vita sessuale. Lo stato d'ansia potrebbe essere correlato timore di presazione sessuale oltre che per il problematico ambiente lavorativo. Per addormentarmi devo spesso attendere mezzanotte e oltre e spesso mi risveglio presto al mattino con sonnolenza e affaticamento diurno. Potrei trarre giovamento dall'uso di KMN ?
Domanda posta da: Carlo
Senz'altro può trovare molte soluzioni ai suoi problemi utilizzando Key Melatonin Night ,una compressa a sera nel momento di coricarsi .A volte le risposte sono molto veloci ,altre ci vuole un po' di pazienza ,lei dia il giusto tempo alla melatonina e verrà ripagato.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe