Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno ho iniziato dietro vostro consiglio a prendere melatonin defender per l'ipotroidismo ma vorrei chiedervi altre cose. Mia sorella soffre di colite con grandi disagi tanto che evita di fare gite o cose del genere perchè spesso ha delle forti crisi che i dottori dicono dipende da stress, addirittura gli hanno consigliato degli ansiolitici ma vi giuro che non è una persona che ne ha bisogno ma sicuramente per problemi familiari magari ha accumulato tensione per lei può andar bene la melatonin night?

altro quesito, il mio compagno è molto nervoso e sente stanchezza, lavora nei servizi pubblici con orari turnanti e fà quasi sempre un orario che và dalle 04.30 del mattino alle 15.30, quale può essere per lui quella piu indicata visto che deve essere sveglio al lavoro?

inoltre volevo dirvi mentre normali melatonine mi danno malditesta, forse non centra nulla, la vostra no mi fò sentire benissimo

Grazie 1000
Domanda posta da: SILVIA

La qualità della melatonina è fondamentale.
Per sua sorella può andar bene Key Melatonin Night ,ma soprattutto per il problema della colite le suggerisca di assumere Key Alghe (sito internet: www.keyalghe.it) ,è un nostro prodotto molto utile nelle disbiosi ,cioè la regolazione intestinale (stipsi e colite)
Deve procedere iniziando con una capsula di alghe dopo il pasto serale ,aumentare a 2 capsule ,una per pasto dopo 4 giorni .
Dopo altri 4 giorni passi a 3 capsule al giorno e aumenti o diminuisca fino a che non vedrà dei risultati (nelle coliti è possibile anche arrivare fino a 8/10 capsule al giorno).
Il risultato sarà dato dalla consistenza e dalla regolarità delle feci.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la pronta risposta

relativamente al mio compagno invece il nervosismo che accusa è relativo proprio allo stress quindi anche a lui posso consigliare la night tenendo anche conto che fà l'autista dei servizi pubblici e lavora dalle 4.30 alle 15.30 può avere disagi se assume melatonina prima di coricarsi durante le ore di lavoro visti gli orari? Grazie ancora per la vostra disponibilità e cortesia (potete consigliarmi un buon libro che parla di melatonina da potergli regalare?)

Risposta da: SILVIA
I disagi li può avere se non utilizza la melatonina ,per lui non è utile ,è necessaria ,in quanto probabilmente si alza molto presto al mattino e questo a lungo andare non è positivo. Scriva una mail in privato e le dirò la lettura :info@clavis2000.com
specificando che scrive per il regalo di Natale .

Risposta da: Melatonina.it
grazie ancora per le vostre risposte oggi vado a prendere anche la night per lui.

Vorrei cortesemente chiedervi ancora una cosa e cioè la melatonina è prodotta da una nostra ghiandola quindi è animale di per se, la vostra invece è vegetale mi chiedevo se la melatonina è in sostanza animale come può essere anche vegetale ja gli stessi principi terapeutici? scusate è una curiosità che mi è sorta pur prendendo io la vostra defender e trovandomi bene. grazie 1000

Risposta da: SILVIA
in passato si produceva melatonina anche di origine animale ,(che ovviamente è la più compatibile) ,ma poi è stata messa al bando per via della possibilità di trasmissione di virus.
La forma vegetale è quella più simile e assimilabile ,la melatonina è presente in ogni forma di vita vegetale e animale , è una molecola ubiquitaria presente in ogni forma di vita ,anche negli organismi unicellulari.
La differenza comunque tra melatonina non è nel fatto che sia vegetale o di sintesi , ma è data dal grado di purezza e dai veicolanti che si utilizzano (vedi zinco orotato), e soprattutto dal metodo di fabbricazione (deve essere GMP ,Good Manufacturing Practise), metodo internazionalmente riconosciuto che certifica la purezza e la quantità di ogni singolo lotto.

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE PER LA MERAVIGLIOSA RISPOSTA

Risposta da: SILVIA
scusate se ogni giorno ho una nuova domanda ma vista l'utilità del vostro prodotto ne ho parlato ad amici e parenti che ne hanno iniziato l'utilizzo per ora la stiamo acquistando alla Farmacia della Stazione Termini.

Ne ho parlato anche ad una coppia di amici lui come il mio compagno si alza molto presto e nei periodi di bassa stagione prende il sopravvendo un po di depressione e lei in questo periodo accusa forti sbalzi di umore ansia tristezza insomma penso che anche lei stia passando un periodo un po depresso.

Posso consigliare ad entrambi la key melatonin night? eventualmente poi continuano con questa o dopo la prima scatola sarebbe bene passare alla defender?

Grazie 1000 per i vostri consigli

(voglio richiedere al mio farmacista di Colonna (Rm) di ordinare questo vostro prodotto

Risposta da: SILVIA
scusate ho dimenticato di dirvi, non sò se importante, che lui ha 45 anni e lei 46

Grazie

Silvia

Risposta da: SILVIA
Va bene Key Melatonin Night ,non è necessario passare alla Defender.Grazie per la pubblicità (ci auguriamo meritata )che sta facendo.

Risposta da: Melatonina.it
buongiorno a torino ci sono farmacie che già hanno il vostro prodotto?

Grazie
Silvia

Risposta da: SILVIA
Si ce ne sono più d'una ,ma l'elenco non ce l'ho in quanto il distributore per il Piemonte è la Sicongest che non ci fornisce i dati dei clienti.
Comunque chieda in qualunque farmacia e sono in grado tramite il grossista locale ,la UNICO di procurare Key Melatonin in giornata.

Risposta da: Melatonina.it
grazie 1000 per la vostra cortesia mi serviva saperlo per dare informazioni per una persona che vive a torino.

Io come vi dicevo la prendo alla Framacia della stazione Termini di Roma, ma se poteste indicarmi il distributore per il Lazio ve ne sarei grata in modo tale che posso fornire dettagli al farmacista del mio paese e farmela arrivare li.

Si ho visto che purtroppo non sempre è possibile reperire l'elenco delle farmacie che hanno il vostro prodotto, ifatti avevo provato a verificare a torino dal sito ma non mi dava risultati e a Roma solo tre e quella per me più raggiungibile è infatti Termini.

Vi rigrazio ancora e trascorso un po di tempo magari se per Voi può essere utile Vi comunico i risultati, per il momento Vi posso dire che mia sorella dice che si sente più tranquilla e già solo prendendo la melatonina night (mi avevte consigliato anche le alghe per lei ma mi devono arrivare) si sente più serena e rilassata e anche l'intestino va meglio, non sò se è un caso o un fattore psicologico ma per ora va bene così e speriamo ancora in meglio.

Grazie e Buona giornata

Risposta da: SILVIA
Ci saranno miglioramenti con il tempo ,non si preoccupi .
Per il Lazio il farmacista il grossista è la Omeosalus che distribuisce i nostri prodotti in tutte le farmacie ,ma se il suo farmacista dovesse inserire Key Melatonin è più conveniente contattarci direttamente ,in questo caso ha dei prezzi più interessanti rispetto a ordinare una scatola per volta dalla Omeosalus , grazie per la sua buona pubblicità e buona giornata.

Risposta da: Melatonina.it
GRAZIE ANCORA PER LA VOSTRA GENTILEZZA. BUONE FESTE A TUTTI

Risposta da: SILVIA




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe