Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da parecchi anni ormai la qualità del mio sonno si è modificata nel senso che dormo bene le prime 3-4 ore poi ho ripetuti rispegli a partire dalle ore 3. Ho provato molti rimedi solo naturali, quali valeriana, melatonina a lento rilascio, ma le cose non sono migliorate per niente. Inoltre, durante la notte, soffro di vampate di calore pur non essendo ancora in menopausa. Gradirei un vostro consiglio. Grazie per la risposta.
Domanda posta da: stella
Non siamo favorevoli alla melatonina a lento rilascio ,ma è necessario ricreare il picco notturno ,quindi Key Melatonin Night è la soluzione ideale per lei.
Ci vorranno forse anche mesi per ripristinare una corretta sincronia ,ma i miglioramenti dovrebbero essere evidenti ,inizialmente dandole una maggiore freschezza durante la giornata e poi pian piano anche sui risvegli ,che ci tengo a sottolinearlo sono una cosa difficile da sistemare completamente, dia il tempo necessario alla melatonina di fare il suo corso e la melatonina la ripagherà ampiamente nel corso del tempo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe