Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Ho 37 anni,e prendo da quasi due mesi la nigth, e devo dire che stava funzionando..Pensavo di aver vinto la maledetta insonnia, dopo mesi di battaglie a suon di pasticche di ogni genere. Purtroppo da tre giorni sono ripiombato nella medesima insonnia..Che devo fare?? Forse il mio fisico si è abituato alla melatonina e non risponde più come speravo? Un consiglio Grazie.
Domanda posta da: Claudio
Non esiste che ci si "abitui "alla melatonina ,non è un farmaco, è un regolatore del sistema.
Semplicemente sta passando un periodo così che può capitare ,magari qualche pensiero in più ,un po' di stress o qualsiasi altra cosa che l'ha turbata.
Come vengono questi periodi se ne vanno ,basta affrontarli con serenità e senza cadere nei farmaci.

Risposta da: Melatonina.it
Avete ragione. Anche se nel mio caso il problema credo sia più complesso. Ormai è da una settimana che non riesco più a dormire, ho sempre una tachicartdia che mi accompagna mattino e sera, se mi addormento dopo due ore misveglio definitivamente dopo altre due. Forse non dovreimischiare la melatonina allo Stilnox, o al lexotan, ma credetemi, è una cosa frustrante quella che stò passando. Specialmente perché ero certo di averla superata.Purtroppo le cure che dovrò fare (o subire) dovranno essere più forti, per contrastare questo "male".Sono soddisfatto, comunque, per quel periodo di serenità che ho avuto grazie alla Vostra melatonina, e di questo vi ringrazio. Credo che in molti casi sia la risposta ideale a tanti problemi che solitamente si risolvono sempre e solo con i farmaci. Speravo di essere uno di questi, ma va bene lo stesso.

Risposta da: Claudio
Io Claudio non mollerei così facilmente ,proviamo con pazienza a scalare gradualmente i farmaci del 20% al primo mese , con serenità senza fretta e assuma mezza compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire e una intera nel momento di coricarsi .ci risentiamo sempre qui fra 15 giorni.
La aspetto

Risposta da: Melatonina.it
Non vorrei, mi creda..Anche perché ho iniziato a prendere l'entact e già stò peggio..Ma che devo fare?? Ormai sono tre notti che non dormo, e l'unico psicoterapeuta che ho consultato mi ha fatto un alchimia di prodotti..Se potessi riprovare quella sensazione che mi ha dato la melatonina fino a poco tempo fà..non ne avete una più potente??

Risposta da: Claudio
Una compressa di Key Melatonin Night all'imbrunire , i suoi farmaci al solito orario sclando il 20%/25% circa . Un'altra compressa di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi e spenga le luci ,prosegiamo così fino al 15 gennaio ,non aumenti il dosaggio dei farmaci eventualmente se si sente in buone condizioni lo scali ulteriormente fino al 50%. Verso il 15 gennaio aspetto su questo post le sue considerazioni ,cerchi di seguirmi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe