Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da un po'di tempo a questa parte ho dei problemi di sonno: faccio molta fatica a addormentarmi e, quando ci riesco, dormo troppo, a volte anche 13-14 ore...
Mi è stato consigliato di assumere della melatonina per regolare il ciclo sonno-veglia, ma al momento sto anche assumendo della sertralina (Zoloft) per problemi di depressione.
Vorrei sapere:

1) se i miei problemi con il sonno sono riconducibili alla sertralina

2) se l'assunzione di melatonina può in qualche modo confliggere o interagire negativamente con la sertralina

Grazie in anticipo
BENNY
Domanda posta da: Benny
Spesso l'utilizzo di farmaci cura una problematica e ne crea un'altra ,molte persone che vengono trattate per la depressione con il tempo hanno problemi di sonno .
Questo ,anche per colpa delle persone, che continuano per tempi troppo lunghi cure che andrebbero protratte per qualche mese, diventandone così dipendenti.
La melatonina non ha interferenze particolari con lo zoloft ,che andrebbe assunto al mattino di prassi .
Una compressa a sera di Key Melatonin Night ad orari costanti avendo l'accortezza di spegnere le fonti di luce entro 15/20 minutidall'assunzione.



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe