Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ho 39 anni e da 5 soffro di attacchi di panico, la terapia attuale e' di mezza pastiglia si serupin alla mattina e 15 gocce di prazene alla sera prima di coricarmi, ora ilmedico mi ha detto di scalare gradualmente il prazene e inserire 1 past. melatonina retard prima di dormire. La mia domanda e' questa, meglio la retard o la night ??
Grazie e saluti.
Dino.
Domanda posta da: Dino
Lei domanda all'oste se il suo vino è buono .
Io cerco di risponderle onestamente , non c'è paragone di qualità tra i 2 prodotti .
1) Siamo contrari alla retard perchè l'imput deve essere simile al fisiologico ,quindi con il picco di melatonina e non la spalmatura durante la notte.
2) I veicolanti utilizzati da Key Melatonin permettono unassobimento superiore e sinergico della melatonina .
3) Key Melatonin è fabbricata con il metodo GMP

Risposta da: Melatonina.it
E vero che dopo alcuni mesi di assunzione di melatonina bisogna sospendere, aspettare circa un mese e ricominciare, per evitare di perdere l'azione benefica della melatonina??
Sto per finire la prima confezione di Retard, ora ho fatto un ordine di night presso di voi, posso iniziare subito l'assunzione o mi consiglia di aspettare un po'??
Grazie mille per la cortesia.
Saluti,
Dino.

Risposta da: Dino
No non è corretto ,non ci si abitua alla melatonina non è possibile abituarsi ad una molecola endogena ,molti pensano che la melatonina agisca sul sonno ,non è così ,il sonno è una conseguenza della sincronizzazione dei ritmi fisiologici,e non ci si abitua alla sinconizzazione.
Con il passare degli anni l'azione della melatonina diventa sempre più efficace ,succede che spesso le persone per mancanza di informazioni confondano un periodo passegggero di poco sonno come un segnale della fine dell'azione della melatonina ,non è così significa invece soltanto che proprio perchè non agisce sul sonno possano capitare giornate in cui per svariati motivi (Stress ansie particolari ,preoccupazioni ecc)non si riesca a dormire bene ,ma questo non vuol dire che la melatonina ha finito di funzionare ,anzi è proprio in quel momento che bisogna isistere e aspettare in serenità che il momento passi
Mi è uscito uno scritto un po'confuso ,ma spero si capisca il concetto


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe