Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 46 anni, sono in una fase di premenopausa con la conseguenza di non riuscire piu' a smaltire qualche kg in eccesso e ho anche un sistema immunitario molto debole in quanto sono soggetta spezzo a infiammazioni vaginali e doloretti vari, chiedo gentilmente quale tipo di melatonina potrei iniziare a prendere e in che dosi. grazie
Domanda posta da: mery
Inizi con Key Melatonin Defender per un paio di mesi,aldilā della giovane etā ,un impatto deci so per le difese immunitarie e per la menopasua le sarā di giovamento, in seguito potrā proseguire con Key Melatonin Fluid

Risposta da: Melatonina.it
ho gia' acquistato la defender e da questa sera inizio a prenderla, mi ero dimenticata pero' di chiedere se devo iniziare con pastiglia intera o meta', inoltre da alcune settimane avevo iniziato a prendere la night in quanto l'avevo in casa, posso tranquillamente passare da quest'ultima alla defender? grazie e di nuovo Buon Natale

Risposta da: mery
Se gia assumeva la Night puō passare alla Defender senza alcun problema

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe