Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


HO 61 ANNI SOFFRO DI IPERTENSIONE ARTERIOSA-IPERCOLESTEROLOMIA -FARMACI-COMBISARTAN 160MG MEDIPO 20MG -CARDIOASPIRINA-FACCIO LUNGHE CAMMINATE OLTRE 2 ORE AL GIORNO MEZZORA DI CORSA POSSO PRENDERE KEY MELATONINA FLUID 3MG RITIRATA PRESSO LA CLAVIS? GRAZIE
Domanda posta da: DA MIMI
Non ci sono controindicazioni conosciute con i farmaci menzionati ed è probabile che con l'aiuto di Key Melatonin Fluid abbia miglioramenti per la sua pressione e colesterolo,non immediatamente ,ma nel medio termine.
Non conosco l'orario in cui assume i farmaci pressori ,ma sarebbe preferibile assumerli al mattino o comunque almento 3 ore prima della melatonina che va assunta tra le 22e le 24 ,questo per un corretto assorbimento della stessa. Continui le sue camminate sono una cura fantastica


Risposta da: Melatonina.it
il combisartan lho assumo al mattino,il medipo alle 18,la cardioaspirina dopo il primo pasto a mezzogiorno-il metodo GMP cosè?la melatonina quanto dura l'assorbimento?bisogna fare delle analisi dopo la cura della melatonina e che tipo? nello scatola manca il foglio illustrativo come mai?grazie.

Risposta da: DA MIMI
dimenticavo ,per quanto tempo devo prendere la melaponina fluid?

Risposta da: DA MIMI
Il foglio illustrativo non può essere inserito ,perchè è una cosa riservata ai farmaci .
Il metodo GMP è un mettodo internazionalmente riconosciuto di Buona pratica di Fabbricazione ,cioè garantisce la composizione.
Va bene l'assunzione dei vari farmaci così come l'ha descritta .L'assobimento avviene entro 15/20 minuti e ricrea il picco simile al fisiologico.
Non deve fare analisi ,ma se le facesse potrebbe riscontrare un abbassamento in 3/4 mesi dei valori del colesterolo , può assumere Key Melatonin Fluid anche tutta la vita .

Risposta da: Melatonina.it
AUGURI DI BUONE FESTE


CIAO

Risposta da: DA MIMI




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe