Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sto cercando di eliminare un ansiolitico (alprazolam) che assumo da 10 anni..Ora sono arrivato a ridurlo ad una mezza compressa da 0,25 alla sera e, prendendo anche una compressa di KEY MELATONIN FLUID, la qualità del mio sonno è migliorata. Secondo voi posso eliminare del tutto l'ansiolitico magari "modificando" la dose di KEY MELATONIN FLUID? Vi prego di tener presente che assumo anche un antiipertensivo (la mattina) ed un integratore di zinco (14 mg/die)
Domanda posta da: GEPPO
Con pazienza riuscirà ad eliminare tutti i farmaci ,è un grande successo il suo ,complimenti !
Eventualmente passi a Key Melatonin Defender 5 mg ,un piccolo consiglio se le capiteranno serate in cui farà un po' più di fatica non se ne curi e prosegua il suo percorso .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie dell'incoraggiameto e dei consigli! Vi chiedo: non esiste un rischio di sovradosaggio da zinco? (con "KEY DEFENDER" arriverei ad assumerne 64 mg/die e, se la terapia funzionasse, penso di continuare almeno per un anno). Grazie ancora

Risposta da: GEPPO
No è comunqye sotto l'RDA il nostro è zinco orotato ,uno zinco organico di qualità più assimilabile corrisponde a 8,7 mg di zinco .
Non deve continuare per un anno ,ma per almeno i prossimi 40 !!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe