Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Riguardo all'iperico granuli, 5 ch la sera, puo' darmi informazioni circa eventuali controindicazioni riguardo al momento dell'assunzione? A me non sembra faccia male, anzi, lo chiedo perche' lo assumo anche al mattino.
Anni fa, quando provai per la prima volta la melatonina, rimanendone entusiasta, mi spaventai moltissimo per degli attacchi di tachicardia fortissimi, e dovetti interrompere, ora sto riprovando per la seconda volta e dopo due settimana pare vada tutto bene.
Grazie.
Domanda posta da: Iside
L'iperico ca assunto al mattino e agisce sulla depressione , è sbagliato assumerlo la sera.


Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio per le risposte, non mi dice il perche'. Mi scusi ma ho un difetto, cerco sempre di capire i meccanismi di azione di quello che assumo. Forse perche' la notte, mentre si dorme, l'azione dell'iperico e' inutile? O e' nocivo? Provo da stasera a seguire la sua indicazione.

Risposta da: Iside
L'iperico stimola la produzione di serotonina .
La melatonina e la serotonina, sono la stessa molecola che varia con il variare della luce che viene trasmessa dalla retina alla ghiandola pineale .Di giorno la luce modifica la molecola e la trasforma in serotonina dando l'imput del giorno al nostro sistema , energia tono ecc.e tutta la nostra produzione ormonale ne risente a cascata. Con il buio la molecola si trasforma in melatonina e l'imput è quello della produzione ormonale notturna. L'azione dell'iperico alla sera non è positiva. Questo è il motivo per cui siamo contrari al Melasin Up, prodotto molto pubblicizzato in televisione.

Risposta da: Melatonina.it
E' stato molto gentile. La ringrazio infinitamente. Scrivero' piu' avanti per comunicarle miglioramenti ulteriori per quanto riguarda l'assunzione giusta ( senza l'iperico serale!) della melatonina. Buone feste.

Risposta da: Iside




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe