Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,ho comprato la melatonina defender per l'insonnia e l'ansia .In passato ho usato la night ma senza miglioramento e quindi volevo sapere se ci sono controindicazioni pur essendo giovane.Grazie anticipatamente per la risposta.
Domanda posta da: silvia
No, non ci sono controindicazioni .
se mi racconta le sue problematiche ,quanto dorme se ha utilizzato o meno farmaci e quali ,proverò a darle dei piccoli suggerimenti

Risposta da: Melatonina.it
Ho l'insonnia da venti anni sono una persona molto apprensiva e ansiosa,qualche volta faccio fatica ad addormentarmi o mi sveglio più volte la notte e alle cinque e mezza del mattino sono già sveglia.Da un anno che utilizzo ansiolitici in piccole dosi.

Risposta da: silvia
Inizi con una semplice compressa di Key Melatonin Defender nel momento di coricarsi ,fra un mese mi scriva sempre su questo post e mi sappia dire come va ,eventualmente le darò dei suggerimenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe