Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mi presento velocemente dicendo che sono uno studente universitario di 21 anni e, che non ho particolari problemi fisicio psichici. Il problema risiede nella quantità di ore di sonno che a volte mi spaventa; la media giornaliera è di 12 ore, anche se ci sono giorni in cui arrivo anche a 15 ore. Vorrei capire se si tratta di ipersonnia o di qualche altra malattia del sonno; ho provato ad andare dal medico di famiglia il quale mi ha fatto fare due analisi: l'analisi del sangue e l'elettroencefalogramma, dalle quali risultava tutto nella norma. Successivamente mi ha prescritto un farmaco (NIOTAL) per cercare di riassestare l'orologio biologico attraverso una terapia di una settimana. Il farmaco suddetto dovrebbe velocizzare il processo di addormentamento, ma il problema non è quello, poichè mi addormento facilmente anche se questo avviene tardi, verso le 2 o le 3. L'intoppo stà nel svegliarmi, questo succede soltanto se programmo una sveglia ad una certa ora ed in contemporanea utilizzo il caffè; senza i quali il mio sonno durerebbe anche 15 ore!!!
Le chiedo cortesemente un aiuto o un riferimento a qualche professionista del sonno

Domanda posta da: luigi
Esistono in varie città centri del sonno (Roma ,Parma ,milano sono tra i più importanti) che possono senz'altro aiutarla a risolvere il problema che all'apparenza appare ipersonnia .
Io comunque credo che la melatonina possa efficacemente aiutarla .
La melatonina è la molecola addetta alla programmazione dell'orologio biologico ed è in grado di risolvere problemi sia di insonnia ,sia di ipersonnia .Una compressa di Key Melatonin Night nel momento di coricarsi preferibilmente in un orario compreso tre le 22 e le 24 .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe