Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


segue nel vosto articolo su potenza sessuale "Nonostante la melatonina controlli le funzioni riproduttive in molte specie , come, ad esempio, nelle pecore, ciò non avviene per gli esseri umani. Al contrario se assunta in dosaggi massicci in giovani donne fertili , la melatonina inibisce la secrezione delle gonadotropine dalla ghiandola pituitaria e conseguentemente l’ovulazione. la melatonina protegge l’apparato riproduttivo, sia femminile che maschile, dall'invecchiamento." era su questo passaggio che mi chiedevo se aiuta a far funzionare regolamente il sistema o se inibisce l'ovulazione.
Domanda posta da: patrizia
la melatonina è stata studiata a dosi 300mg al giorno su un campione di 1200 donne in Danimarca per vedere se funzionava come contraccettivo (viste le premesse ),ma parliamo di una dose 100 volte superiore.
Lo studio stabilì che la melatonina non funziona come contraccettivo .A dosi "normali"invece aiuta il sistema

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe