Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Sono una donna di 50 anni, da circa 20 soffro di insonnia e per poter dormire assumo un'associazione di quattro farmaci diversi. Da circa due anni, a causa di un periodo molto stressante nell'ambito lavorativo, nonostante i medicinali dormo malissimo e la stanchezza è tale da non ruscire più a condurre una vita normale, inoltre in certi momenti mi sento anche molto depressa (in passato già ho sofferto di depressione che però ho curato con successo). Chiedo se in un caso complesso come il mio, la melatonina possa dare un aiuto efficace.
Ringrazio anticipatamente
Domanda posta da: marianna
Inizi a scalare molto gradualmente i farmaci (che dovrebbe elencarmi), anche solo del 10% al primo mese ed inserisca l'assunzione di Key melatonin Night intorno alle 23 ,trascorso un mese mi riscriva sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it
Quindi, se ho capito bene, dovre scalare i farmaci ed assumere contemporaneamente la Key melatonin N. I farmaci che prendo la sera prima di andare a dormire sono: farganesse comp. rivotril gocce, surmontil e serpax comp.,insomma un bel coktail....Proverò a fare come mi ha consigliato, anche se ogni volta che ho provato a ridurre un farmaco ho dormito malissimo.
Grazie.

Risposta da: marianna
Il fatto che ci possano essere delle notti di assestamento ,deve metterlo in conto ,ci vuole una dose di buona volontà assieme alla melatonina


Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la pronta risposta. Metterò in pratica i suoi consigli e tra un mese Le farò sapere.
Grazie ancora.

Risposta da: marianna




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe