Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 49 a.sono ancora mestruata(ogni 25 gg.).Da 2 mesi ho sospeso la Fedra(x ipermenorrea da fibromi)non risolti da un rashiamento nè da Farlutal(progesterone).Dopo 15 mesi di anticoncezionale(tutto sotto controllo),ho accusato ipertensione con ricorrenti palpitazionioni;sono passati 2 mesi da quando ho sospeso la pillola. Ora va un pò meglio,sono tornata ipotesa ma permane la tachicardia,dormo tanto e sono comunque sempre stanca, irritabile, ansiosa, smemorata, ho frequenti vaginiti con secchezza,poco desiderio.Vi chiedo quindi qual é la MELATONINA che fa al caso mio?Un grazie immenso.
Domanda posta da: oriana
Utilizzi Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe