Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 45 anni e sono piuttosto ansiosa; dormo poco e male: in particolare se vado a letto abbastanza presto (h. 23)mi addormento con facilità, ma mi sveglio molto presto (h.3 o 4) e quando mi alzo sono già stanchissima; se vado a letto più tardi fatico ad addormentarmi e mi sveglio comunque presto.Ciò accade pur essendo una sportiva (corro molto e nuoto) e svolgendo quindi un'intensa attività fisica almeno 3 o 4 volte alla settimana. Non vorrei assumere ansiolitici, ma mi sento spesso stanca. Ho pertanto deciso di provare a risolvere i miei problemi con la melatonina, e mi sembre che la vostra Key night potrebbe andare bene per me, ma ho un dubbio relativo agli altri componenti della pasticca. Dovendo prenderla per periodi lunghi non può verificarsi un sovradosaggio di tali elementi? Ad esempio ho letto che un eccesso di zinco può impedire l'assorbimento del ferro e del rame. Grazie e buon anno
Domanda posta da: Cinzia
Nelle nostre pubblicazioni trova studi riferiti allo zinco e al motivo per cui lo utilizziamo .
Lo zinco in realtà fa perdere livelli non di ferro o rame ,ma di magnesio ed è proprio questo il motivo per cui trova il magnesio (e quindi anche il calcio) nelle nostre formulazioni ,
Utilizzi Key Melatonin Night una compressa a sera non credo ci voglia molto ad avere dei miglioramenti ,dapprima sulla stanchezza e in seguito anche sulla facilità di riaddormantamento ,eliminare i risvegli notturni è una cosa un po' più complicata ,ma nel corso del tempo avrà comunque grandi giovamenti ,che tradotto significherà migliorare il suo benessere

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe