Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 36 anni e peso 65kg. Sto prendendo un antidepressivo e degli ansiolitici. Il mio psichiatra mi ha consigliato per l'insonnia 6mg di melatonina. Volevo sapere se è un dosaggio apropriato?
Domanda posta da: Mela
Il riferimento non sono i 6 milligrammi o i 5 o i tre ,ma la qualità della melatonina e i veicolanti che si utilizzano per far assorbire correttamente la melatonina , questo è fondamentale.
Provi ad utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,ha un perfetto equilibrio tra minerali veicolanti e melatonina utilizzata .

Risposta da: Melatonina.it
C'é una complicazione. Sto seguendo una cura di soppressione ormonale a causa di un tumore al seno. Ho letto che la melatonina può accrescere la densità dei recettori agli estrogeni nei tessuti bersaglio (ghiandola mammaria ecc.) migliorandone grandemente l'azione. Può esserci un problema di incompatibilità?

Risposta da: Mela
in questi casi è sempre preferibile consultare l'oncologo che la sta seguendo

Risposta da: Melatonina.it
L'oncologo mi ha risposto che posso prendere la melatonina.
Ma quello che volevo sapere da voi se é vero che la melatonina può accrescere la densità dei recettori agli estrogeni? Grazie.

Risposta da: Mela
Questo è ciò che viene pubblicato dal Prof.Pierpaoli:
la melatonina accresce la densità dei recettori agli estrogeni nei tessuti bersaglio (ghiandola mammaria, utero, ovaie, ecc.)

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe