Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Volevo sapere visto che assumo da mesi non in forma continua, la melatonina se questa può portare giramenti di testa tipo vertigini soprattutto di notte, mi è capitato un episodio spiacevole, svegliandomi di notte per alcune ore mi girava tutto, può portare degli squilibri alla pressione? Ho 40 anni e prendo l eutirox per una tiroidectomia totale per carcinoma. Grazie.
Domanda posta da: rita
Difficile che il suo episodio possa essere stato causato dalla melatonina (soprattutto se melatonina di qualità).
La melatonina è un normalizzatore dei livelli pressori .

Risposta da: Melatonina.it
grazie per avermi risposto. Io prendo il melasin.up, va bene questo tipo di integratore? io soffro di insonnia, mi sveglio alle tre e mezza di notte e non riesco a prendere sonno se non dopo le sei, con la melatonina riesco ad addormentarmi... però ho qualche problema di pressione (bassa) e pensavo fosse legato al trattamento. Grazie Rita


Risposta da: rita
Il melasin up ,non va bene , contiene 2 principi attivi melatonina e iperico che come ho spiegato più volte nel forum non vanno bene assieme .
Utilizzi Key Melatonin Night ,ne avrà sicuro giovamento.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe