Volevo sapere visto che assumo da mesi non in forma continua, la melatonina se questa può portare giramenti di testa tipo vertigini soprattutto di notte, mi è capitato un episodio spiacevole, svegliandomi di notte per alcune ore mi girava tutto, può portare degli squilibri alla pressione? Ho 40 anni e prendo l eutirox per una tiroidectomia totale per carcinoma. Grazie. Domanda posta da: rita |
Difficile che il suo episodio possa essere stato causato dalla melatonina (soprattutto se melatonina di qualità). La melatonina è un normalizzatore dei livelli pressori . Risposta da: Melatonina.it |
grazie per avermi risposto. Io prendo il melasin.up, va bene questo tipo di integratore? io soffro di insonnia, mi sveglio alle tre e mezza di notte e non riesco a prendere sonno se non dopo le sei, con la melatonina riesco ad addormentarmi... però ho qualche problema di pressione (bassa) e pensavo fosse legato al trattamento. Grazie Rita Risposta da: rita |
Il melasin up ,non va bene , contiene 2 principi attivi melatonina e iperico che come ho spiegato più volte nel forum non vanno bene assieme . Utilizzi Key Melatonin Night ,ne avrà sicuro giovamento. Risposta da: Melatonina.it |