Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Mia mamma ha 68 anni e da tanto tempo in cura per ipertensione arteriosa sotto controllo. Nel 1981 stata sottoposta ad intervento di isterectomia per fibroma e da allora ha sempre vampate. A seguito della morte di mio padre, avvenuta nel 2001, quasi tutti i giorni assume 1/2 compressa di tavor da 1 mg per poter dormire. Nel 1999 ha subito un intervento per k vescica risolto positivamente; a seguito di questo intervento, a causa dello stress, la pressione arteriosa si rialzata ed stata colpita da piccolo ictus senza esiti attuali. Nel corso delle indagini diagnostiche stato riscontrato aneurisma congenito al circolo di Willis che il neurochirurgo ha consigliato di non operare assolutamente. Nonostante queste vicissitudini mia mamma attualmente una donna in forma, anche se piuttosto robusta. Sono convinta che potrebbe beneficiare dell'uso della melatonina. Cosa ne pensate? Se s quale tipo?
Domanda posta da:
La melatonina da beneficio a chiunque , essendo un sincronizzatore ,nessuno escluso!!!
La melatonina pi adatta per sua madre Key Melatonin Defender ,inizi con mezza compressa la prima settimana ,giusto per riabituare la ghiandola pineale di sua madre ad una forte presenza di melatonina e dalla seconda settimana passi alla compressa intera ,se poi sua madre vorr iniziare a scalare almeno il tavor serale ,credo che il suo sistema ne sar felice!

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe