Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mia mamma ha 68 anni e da tanto tempo è in cura per ipertensione arteriosa sotto controllo. Nel 1981 è stata sottoposta ad intervento di isterectomia per fibroma e da allora ha sempre vampate. A seguito della morte di mio padre, avvenuta nel 2001, quasi tutti i giorni assume 1/2 compressa di tavor da 1 mg per poter dormire. Nel 1999 ha subito un intervento per k vescica risolto positivamente; a seguito di questo intervento, a causa dello stress, la pressione arteriosa si è rialzata ed è stata colpita da piccolo ictus senza esiti attuali. Nel corso delle indagini diagnostiche è stato riscontrato aneurisma congenito al circolo di Willis che il neurochirurgo ha consigliato di non operare assolutamente. Nonostante queste vicissitudini mia mamma attualmente è una donna in forma, anche se piuttosto robusta. Sono convinta che potrebbe beneficiare dell'uso della melatonina. Cosa ne pensate? Se sì quale tipo?
Domanda posta da:
La melatonina da beneficio a chiunque , essendo un sincronizzatore ,nessuno escluso!!!
La melatonina più adatta per sua madre è Key Melatonin Defender ,inizi con mezza compressa la prima settimana ,giusto per riabituare la ghiandola pineale di sua madre ad una forte presenza di melatonina e dalla seconda settimana passi alla compressa intera ,se poi sua madre vorrà iniziare a scalare almeno il tavor serale ,credo che il suo sistema ne sarà felice!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe