Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ha effetti collaterali?io soffro di depressione, puo' sostituire ifarmacike uso frekuentemente per il mio problema di ansia e depressione?senza effetti collaterali?mirisonda al+presto la prego il mio čun grosso problema e non so' come risolverlo ormai da anni ne soffro tanto.
Domanda posta da: mirella
La melatonina non č un sostitutivo dei farmaci č un riequibratore dei cicli fisiologici .
Spesso il disequilibrio endocrino č la causa delle ansie e delle depressioni ,quindi la prima cosa da fare č assumerer melatonina per ricreare una corretta armonia ormonale. Ridurre l'utilizzo dei farmaci (scalandoli progressivamente ), č molto frutto di buona volontā e anche dell'equibrio ritorvato .
Tutto questo per dirle di non interrompere la terapia farmacologica ,ma prevederne uno scalo graduale ,meglio se sotto controllo medico, Anche solo di un 20% mensile.
La melatonina non ha effetti collaterali, non fa miracoli ,ma sincroniza pian piano l'intero sistema

Risposta da: Melatonina.it

Lo riscrivo corretto ,ho il vizio di scrivere senza rileggere e non sono un grande dattilografo.La melatonina non č un sostitutivo dei farmaci č un riequibratore dei cicli fisiologici .
Spesso il disequilibrio endocrino č la causa delle ansie e delle depressioni ,quindi la prima cosa da fare č assumere melatonina per ricreare una corretta armonia ormonale. Ridurre l'utilizzo dei farmaci (scalandoli progressivamente ), č molto frutto di buona volontā e anche dell'equilibrio ritrovato .
Tutto questo per dirle di non interrompere la terapia farmacologica ,ma prevederne uno scalo graduale ,meglio se sotto controllo medico, anche solo di un 20% mensile.
La melatonina non ha effetti collaterali, non fa miracoli ,ma sincronizza pian piano l'intero sistema.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe