Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

salve,questo periodo soffro di sbalzi di umore,nervosismo,lieve depressione e soprattutto dormo in maniera irregolare,ho letto di questo farmaco e sembra poter fare al mio caso,non sono molto esperta per cui vorrei sapere se serve la prescrizione medica e se puo avere effetti negativi per interazione con particolari farmaci.
grazie in anticipo
Domanda posta da: francy
ah soprattutto e' tra i farmaci a base di erbe che possono diminuire l'efficacia della pillola anticoncezionale Lucille?

Risposta da: francy
La melatonina una molecola naturale e non ha interazioni con farmaci ,salvo rarissimi casi di farmaci anticoaugulanti .
Non ci sono controindicazioni con la pillola anticoncezionale.
La melatonina non necessita di prescrizione medica ,ma solo in Italia tra i paesi europei, in libera commercializzazione nelle farmacie ,all'estero serve la ricetta.
Key Melatonin Night dovrebbe essere l' ideale nel suo caso.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe