Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Egregi signori,
Ho già preso la melatonina, non la Key Melatonin e mi ha accentuata la depressione. L'ho comprata in gocce e per dormire mi bastava una!Mi alzavo come ubriaca completamente senza forze. Che ci sia differenza fra le varie marche che ci sono in commercio?E come fidarsi?
Grazie dell'attenzione
Gardenia
Domanda posta da: Gardenia
La differenza tra le varie melatonine c'è certamente , il nostro messaggio è appunto "non tutte le melatonine sono uguali".
Prima però di buttare la croce addosso alla qualità della melatonina le darei un paio di suggerimenti ,inizi con Key Melatonin Night e visto che sembra particolarmente sensibile assuma solo un terzo di compressa per sera in modo da riabituare la sua pineale ad una forte presenza di melatonina ,poi dopo una settimana se tutto procede bene passi a mezza ed in seguito ad una compressa . Noi produciamo con il metodo GMP che è un metodo che garantisce la qualità del prodotto, altri non so.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie del suggerimento. Io non soffro tanto di insonnia quanto di testa vuota e depressione senza una causa precisa durante le giornate in particolare quando non c'è il sole. Vengo dai tropici.Inoltre penso di avere una intolleranza ai metalli , con certezza, il nickel, e improvvisi disturbi visivi legati ad un calo di forze. Prendo una pastiglia di Congescor da 1,25mg, un betabloccante selettivo. Ci sono interazioni?
Grazie di nuovo
Gardenia

Risposta da: Gardenia
No ,l'importante è che non lo assuma la sera ,altrimenti inibisce l'assobimento della melatonina

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe